MiniCon il 21 e 22 Novembre 2020

Logo MiniCon

Cari amici,
il 2020 è stato un anno di rinunce e di sacrifici per tutti.
Anche la nostra associazione, il Club Inner Circle di Pordenone, ha affrontato come tutti un lungo lockdown ed una lunga sospensione di tutte le attività a causa del Covid-19.

Tra queste, come sapete, è stata anche annullata la 24a edizione di NaonisCon – Pordenone Games & Comics, non potendo gestire un rinvio dell’evento in altro periodo dell’anno.

Si è aperta, però, una nuova opportunità di collaborazione.

La Fiera di Pordenone ha inserito in calendario una nuova iniziativa dedicata al mondo del Gioco e del Fumetto, chiedendoci di collaborare all’intrattenimento dell’iniziativa.

Questo nuovo evento, chiamato Games&Co (Facebook) si svolgerà contemporaneamente alla Radioamatore 2 prevista il 21 e 22 Novembre.

Il Club Inner Circle  ha deciso di collaborare con entusiasmo, coinvolgendo anche altri gruppi ed associazioni per un’ampia Area Gioco e svolgendo un ruolo di supporto all’Area Cosplay gestita dagli amici di CosTrive.

Abbiamo colto l’occasione di partecipare, anche e soprattutto con la speranza di rivedere qualcuno dei nostri affezionati, sia tra gli espositori che tra i visitatori.

Presto si aggiungeranno anche i riferimenti specifici per la Gara Cosplay e per l’Area Gioco, che abbiamo battezzato (MiniCon by NaonisCon).

Approfittiamo per salutarvi tutti, sperando di ritrovarci quanto prima.

Lo staff del Club Inner Circle – Panorama