Cosa ne sarà di NaonisCon e Idee Che Divertono?

Cari amici,
l’organizzazione di questa 24a edizione era nata, già dall’autunno scorso, sotto i migliori auspici.
Molte idee, grandi novità e una gran voglia di superare i risultati precedenti erano le sicure premesse per un’edizione eccezionale, all’altezza sicuramente di essere il prequel della 25a edizione, cioè l’edizione che segnerà il quarto di secolo di NaonisCon!
Pensare che molti dei nostri visitatori non erano ancora nati e NaonisCon già allietava il mese di maggio di tanti appassionati ci riempie di orgoglio.

Purtroppo l’emergenza sanitaria che da settimane – anzi mesi – sta affliggendo il mondo e l’Italia in particolare, ci ha costretto a sospendere tutto in attesa di capire come si sarebbe evoluta.
Ed eccoci qui ad Aprile inoltrato, a circa un mese dalla data che avremmo tutti voluto festeggiare, pare evidente che le premesse per sperare non ci sono più.

Non c’è più la possibilità di muoversi, di accogliervi, di festeggiare insieme, ma soprattutto dopo tutto quello che è accaduto ed accade ancora oggi, non c’è più lo spirito giocoso di NaonisCon.

Quindi vi annunciamo con nostro sommo dispiacere che NaonisCon – Pordenone Games & Comics e Idee Che Divertono sono ANNULLATE.

Da questo momento ci concentreremo nel organizzare direttamente le edizioni di Maggio 2021, con la speranza di tutti – ovviamente – che ci saremo lasciati alle spalle il peggio e la certezza che il 2021 costituirà per tutti un nuovo Rinascimento.

Vi consigliamo comunque di continuate a seguire i nostri canali, potrebbe esserci in serbo qualche sorpresa prima del previsto… 😉