Chiara, Francesca, Gaia e Nic si sono conosciuti sei anni fa ad un corso all’atelier Pinky Moon dell’artista Natascia Raffio, ed è proprio dall’importanza che esso ha avuto per la loro crescita artistica e personale che nasce il nome Moonchildren.
I loro stili e soggetti sono molto diversi ma ad unirli sono la passione per l’arte, l’interesse per la cultura pop e la città di Pordenone, immancabile luogo di ritrovo.
Chiara Rubin è un’artista che nel tempo libero si dedica alla sua grande passione, il disegno! Utilizza varie tecniche per realizzare le sue opere, dall’acquarello al digitale. Trae ispirazione da tutto ciò che attrae la sua fantasia: film, libri, manga, musica e serie tv.
Francesca Ongaro è appassionata di storia del costume e cinema, ma ciò che più adora disegnare sono i personaggi delle fiabe e il suo gatto. Lavora principalmente in digitale, sempre alla ricerca di texture e motivi che soddisfino la sua ricerca di consistenza.
Gaia Spagnol schizza i propri soggetti durante le lezioni universitarie di storia dell’arte, per poi colorarli in digitale o con i pastelli. Ama soprattutto la letteratura, la storia e la mitologia classica, sue principali fonti di ispirazione.
Nic Sequalini ama il character design e prende ispirazione per i suoi personaggi dalla sua passione per la moda alternativa. Il suo medium preferito è il digitale, che gli dà gli strumenti per ottenere lo stile pulito che lo caratterizza.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.