Officina Meningi è un laboratorio di idee creative specializzato nello sviluppo di narrazioni coinvolgenti e interattive. Collaborano con i migliori professionisti del settore editoriale nella pubblicazione di progetti di narrativa, GDR, giochi da tavolo, fumetti e librogame per la loro etichetta indipendente e gli editori partner.



In ambito librogame nel 2020 sono stati insigniti del Librogame Award di Lucca Comics & Games e Librogame’s Land (il maggior riconoscimento del settore) per The Necronomicon Gamebook, che attualmente è anche il librogame italiano più venduto su Kickstarter.
A seguire, nel 2021, il pubblico del portale internazionale No Dice Unrolled ha assegnato il titolo di miglior Gamebook dell’anno a Edgar Allan Poe – The Horror Gamebook, a cui ha fatto seguito nel 2022 Il Sangue del Barbaro, con 4 riconoscimenti (Miglior Librogame, Charme, Rivelazione e Originalità).
In ambito GDR hanno seguito la direzione creativa di Blood Sword 5e (edito da Tambù e Librarsi), realizzato Last Sabbath, il gioco di ruolo delle streghe (per Shockdom), ideato avventure di Brancalonia (4 Ennie Awards, gli oscar americani dell’RPG) e a breve daranno alle stampe Odyssey – Black Tales.
A Naoniscon saranno presenti con tutti i loro titoli e gli autori Atropo Kelevra e Valentino Sergi, con cui potrete giocare a Last Sabbath!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.