Fin da piccolissima il mondo dei tatuaggi l’ha sempre attratta, guardava con ammirazione chiunque avesse qualcosa di impresso sulla pelle in modo indelebile.
La prima volta che cominciò a tatuare fu a 16 anni, nel 2016, spinta da amici che credevano nelle sue potenzialità e vedendola sempre disegnare pensarono che quello avrebbe potuto essere il suo lavoro. Allora un giorno uno di loro le disse: Ho comprato una macchinetta e tutto l’occorrente, vieni a casa mia e tatuami, non sapeva proprio come si eseguisse un tatuaggio ma nonostante tutto prese coraggio e andò!
Da quel momento in poi è scattata una scintilla d’amore.
Grazie ai vari tipi di studi che ha intrapreso negli anni è riuscita a creare un suo stile: è passata da Liceo Artistico, ad una specializzazione in grafica pubblicitaria fino arrivare al MITA di Udine, a cui è profondamente riconoscente per tutti gli insegnamenti che ha ricevuto. Qui ha appreso tutto quello che riguarda il tatuaggio e ha intrapreso un percorso nel quale è riusciuta a capire ciò che le piace davvero, Colore e Anime.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.