Morgana LeFou è un’artista autodidatta e una scrittrice a tempo perso con l’ardita missione di descrivere Il marcio e la bellezza dell’umanità attraverso il suo punto di vista malinconico e azzardatamente speranzoso.
Ama i manga shoujo vintage e il genere BL più di ogni altra cosa, ma se qualcuno di poco avvezzo dovesse chiederglielo, le sue cose preferite sono la storia e le arti figurative.
Con le sue penne nere crea boschi scuri e impervi e creature leggiadre senza età, tragiche eroine ed eroi e dolci amici animali, e benché ami il caos controllato dell’arte tradizionale con passione fervente, è anche capace di lasciarsi trasportare dal colore e dalla brillantezza dell’arte digitale, cercando di mantenere un sapore melodrammatico e un po’ vecchio stile.


Se le chiedete cosa sta facendo, starà probabilmente creando nuovo merchandise a tema anime per il suo piccolo business, ma la sua mente è persa tra fronde impenetrabili, canti in lingue che non esistono, e le storie tanto epiche quanto strazianti che non vede l’ora di raffigurare.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.