Lorenzo e Paolo Cappellini sono due fratelli con la passione per i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, la divulgazione scientifica, la letteratura fantastica e la mitologia. Hanno deciso di concretizzare queste loro passioni come autori e produttori di un gioco: ARKENDOM – Conquista.
Lorenzo, classe 1978, è laureato in chimica presso l’Università degli Studi di Milano e lavora come ricercatore nel settore privato.
Paolo, classe 1985, è diplomato presso l’IIS “Jean Monnet” di Mariano Comense e lavora nel campo degli inchiostri e della stampa.
Sfruttano le loro competenze lavorative e la loro passione per i giochi al servizio dell’innovazione!
ARKENDOM – Conquista
ARKENDOM – Conquista – è la prima opera ambientata in Arkendom, il mondo fantasy in costante sviluppo dai due autori, è un gioco da tavolo competitivo di carte e dadi per 2 o 4 giocatori.
Il giocatore prende il controllo di un esercito e lo deve condurre in battaglia contro le forze nemiche, per ottenere il dominio su territori e risorse. Sfruttando unità guerriere, eroi, ordini, abilità e poteri sovrannaturali si dovranno sconfiggere i propri nemici e ottenere la vittoria.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.