Porta giochi, giocattoli, libri e riviste che vuoi scambiare o vendere e cerca quelli che vorresti comprare nello spazio BRING&BUY, area dedicata al conto-vendita dell’usato dove potrete trovare un po’ di tutto e vendere un po’ di tutto.
Regolamento Bring&Buy
- Il servizio BRING&BUY viene svolto dalle ore 9 alle ore 18.30, entro tale ora dovranno essere ritirati i prodotti invenduti e regolati gli eventuali sospesi.
- Il costo del servizio è pari al 10% dell’incassato con una franchigia minima di 5,00 euro, dovuta indipendentemente dal venduto (anche in caso di incasso nullo) quale quota organizzativa e versati anticipatamente al momento della presentazione dei prodotti. La somma sarà poi scalata la sera dal conteggio a saldo.
- Al momento della consegna dei giochi in conto vendita, dovrà essere presentato anche un elenco di tutti gli articoli con l’indicazione dello stato di conservazione (gioco completo oppure pezzi mancanti e altre informazioni utili) e del prezzo di vendita, compreso eventuale margine di trattativa. La lista deve essere scritta in modo chiaro e leggibile (preferibilmente scritta al PC).
- Potranno essere presentati molteplici moduli di adesione tenendo presente che tutto l’invenduto dovrà tassativamente essere ritirato alle ore 18.30.
- L’organizzazione si riserva sempre l’ultima parola sull’ accettazione dei prodotti, verranno certamente esclusi prodotti non in linea con la manifestazione (giochi, fumetti, librigame, libri a tema, collezioni, gadget), dai contenuti irrispettosi verso chiunque o che palesemente risultino problematici ad insindacabile opinione degli addetti (prezzo in linea con il mercato, stato del prodotto appropriato).
- Il presentatore dei prodotti assicura di esserne l’esclusivo proprietario e si affida volontariamente al servizio BRING&BUY, sollevando l’organizzazione da qualsiasi evenienza collegata alla manifestazione, compresi furto, danneggiamento e quant’altro con la sola esclusione del dolo.
- Tutti prodotti dovranno essere consegnati agli addetti che si preoccuperanno di esporli, il proprietario dei prodotti potrà sostare nell’area BRING&BUY a proprio piacere seguendo direttamente la vendita e a sua discrezione potrà munire la merce di etichette o postit per indicare informazioni e prezzo. Ciò non comporterà alcuna modifica alle modalità sopra indicate.